WATAMU SAFARI KENYA




DOVE DORMIAMO


Durante i safari indipendentemente da dove hai prenotato (con il tour operator italiano o direttamente sul posto) andrai a dormire in lodge o campi tendati collocati all'interno o subito fuori dai parchi nazionali. In Kenya ci sono grandi compagnie o piccoli operatori che gestiscono questo servizio e la qualità del servizi offerti, come il cibo, la sistemazione delle camere e la preparazione del personale è ai massimi livelli. Fidatevi degli operatori locali, sapranno regalarvi emozioni uniche All'interno dei Lodge sono presenti:
Acqua calda in camera con doccia e servizi igenici.
Piscina Corrente elettrica (ore 18:00 - ore 23:00)
Ristorante a buffet per colazione, pranzo e cena con piatti locali ed internazionali carne/pesce, primi, contorni, secondi
Read more




INFO SAFARI


Tutti i safari e le escursioni sono studiate massimizzando i tempi di permanenza e gli spostamenti interni. Grazie alla guida locale potrai vivere un'esperienza unica a contatto con le usanze locali vivendo l'Africa da protagonista! Nei safari è compresa l'assicurazione per soccorso aereo, gli ingressi nei parchi, bevande sulla jeep ed il pernottamento nei lodge.
Puoi richiedere safari con itinerari personalizzati.
Read more





INFO UTILI


COSE DA PORTARE DURANTE IL SAFARI
Scarpe o Sandali,Cappello,Giacca a vento,Pullover,felpa,,giacca di lana
2 paia di pantaloni da safari,calzini sportivi,camicia a manichi lunghe per la sera,pigiama ,costume da bagno,jeens per la sera, per i fumatori una scorta di sigarette, leoni ed elefanti non hanno ancora aperto dei tabaccai.

nota Amboseli: Essendo vicino al Kilimangiaro la notte può fare abbastanza freddo, quindi se vi recate li portarsi una felpa è buona cosa.

Read More






CHI SIAMO


Siamo guide turistiche che organizzano safari ed escursioni in kenya. Tutto viene organizzato dalla nostra agenzia, la WATAMU TRANSFERS AND SAFARIS.

Per noi andare in safari non vuol dire solo scattare foto agli animali ma anche conoscere e capire cio'che stiamo esplorando. Il paessaggio, il linguaggio degli animali i gruppi tribali o semplicemente leggere le impronte sul sentiero.
fa tutto parte del nostro lavoro.

Read More

Nessun commento:

Posta un commento