INFO SAFARI





Tutti i safari e le escursioni sono studiate massimizzando i tempi di permanenza e gli spostamenti interni. Grazie alla guida locale potrai vivere un'esperienza unica a contatto con le usanze locali vivendo l'Africa da protagonista! Nei safari è compresa l'assicurazione per soccorso aereo, gli ingressi nei parchi, bevande sulla jeep ed il pernottamento nei lodge. 
Puoi richiedere safari con itinerari personalizzati. 
Per sapere cosa sono i lodge e dare uno sguardo ai servizi da loro offerti, guarda la pagina 
DOVE DORMIAMO, al momento della prenotazione potrai dirci la tua proferenza oppure viaggiare con noi in formula roulette.

I MEZZI:

Utilizziamo automezzi 4x4 Land cruiser e Toyota corncord appositamente adattati e rinforzati per l'utilizzo nella savana.  Sono dotati di 8 comodi posti che normalmente occupiamo con soli 6 partecipanti per una maggiore comodità. L'apertura superiore permette di osservare gli animali e di scattare superbe fotografie. Ogni mezzo è inoltre dotato di radio collegata alla centrale "safari" che mette in contatto tutte le guide all'interno dei parchi, questo consente di non perdere nessun avvistamento soprattutto dei predatori.  All'interno sono presenti prese di corrente e frigo bar per le bevande.


ASSICURAZIONI:

Sono le stesse offerte dai tour operator europei, soccorso medico aereo e soccorso stradale sono garantiti e pagati, il fatto che le agenzie locali non offrono questo tipo di servizio è una leggenda.
Le nostre recensioni su internet parlano chiaro, il nostro è un servizio d'eccellenza! 

GUIDA E AUTISTA:

Sono un professionista, abilitato ed accreditato. Parlo italiano fluente e sono esperto del territorio. Chi meglio di un locale può guidarti alla scoperta delle meraviglie del Kenya?

Portiamo centinaia di turisti ogni anno a spasso per il paese, siamo una sicurezza per la tua vacanza! prenota dall'Italia con noi per vivere un'esperienza unica!








Nessun commento:

Posta un commento